*Via (12/08/2013)

 

.

un toast con l’avvocato

pianista d’eccezione

senza farfallino

.

spicca compagnia

d’incensurata locuzione

prodigio, passionale acuto

.

un’onda di musica

suggerimento cerebrale

“vieni via con me”

.

Dove?

Perché sperare

nel biglietto di sola andata

.

per quale mare sfitto?

.

Pregiudicato,

.

il domani attende

un portafoglio per strade senza monete

.

b.l.

Autore: brigi1969

Amo definirmi la terza scimmietta "anomala": non vedo, non sento ...ma scrivo! Questa passione, insieme alla fotografia ed alla musica muovono i passi di una vita con difficoltà ma, per fortuna, senza particolari drammi. Un caro saluto a chi vorrà leggermi ogni tanto...

6 thoughts on “*Via (12/08/2013)”

    1. Ciao Neda!
      Si, io sto bene grazie. In famiglia stiamo sperimentando per la seconda volta l’esperienza con malattie gravi, sono stanca ed emotivamente provata ed ancora grata per il margine di lotta che ancora ci viene concesso… ho riproposto una mia vecchia poesia, proprio per muovere le mie stesse parole, altrimenti stanche.
      Ti mando un abbraccio di cuore.
      …ma, ti è piaciuta la poesia? 😉

      Liked by 1 persona

      1. Oh sì, è molto bella. Perdona se non te l’ho detto, ma ero felice di averti ritrovata e nel contempo preoccupata che tu fossi stata assente così a lungo.
        Anche da noi ne abbiamo un paio con grossi problemi di salute, ma ormai ci ho fatto l’abitudine, perché quando si diventa vecchi e si hanno intorno dei vecchi, bisogna mettere in conto anche questo.
        Ti auguro che tutto ritorni alla normalità, o quasi, nel più breve tempo possibile.
        Un forte abbraccio.

        Mi piace

Rispondi

