-Mi-

.

La nota dell’albero, quella che ho visto crescere, ombra dopo ombra nelle notti d’estate, quella che poi rubavo di giorno, durante le pulizie di inizio stagione, dall’ultimo gradino della forbice di ferro. Il vento marino faceva danzare di MI, attraverso le fronde sempre verdi, aghi e frutti che davano ricchezza alla pasta con le sarde.
Una bimba sognava una macchina fotografica ed un’auto per catturare il mondo fino ad allora sconosciuto. -mi-
b.l.

(ricordi di bambina)

Autore: brigi1969

Amo definirmi la terza scimmietta "anomala": non vedo, non sento ...ma scrivo! Questa passione, insieme alla fotografia ed alla musica muovono i passi di una vita con difficoltà ma, per fortuna, senza particolari drammi. Un caro saluto a chi vorrà leggermi ogni tanto...

3 thoughts on “-Mi-”

  1. Siciliana, non può essere che così. Ho provato a commentare seguendo solo l’intuito ma l’ulivo solitario in quel terreno e la pasta con le sarde…siciliana. E così è.
    La nota MI, terza della scala ascendente perchè? Ho la sensazione che il vero post sia nella foto, bvado a leggere gli altri. Salutiamo.

    Liked by 1 persona

Rispondi

