Un caro saluto (comunicazione)

Buongiorno a tutti coloro che seguono questo blog.

Per gravi motivi familiari sarò assente per un periodo imprecisato.

Sappiate che i blog che seguo li leggo, che siete un sollievo in questo momento per me difficile e vi ringrazio per ciò che nemmeno io immaginavo che una lettura di belle persone potesse dare e che mi state dando…

Vi mando un caro saluto.

Brigida.

Autore: brigi1969

Amo definirmi la terza scimmietta "anomala": non vedo, non sento ...ma scrivo! Questa passione, insieme alla fotografia ed alla musica muovono i passi di una vita con difficoltà ma, per fortuna, senza particolari drammi. Un caro saluto a chi vorrà leggermi ogni tanto...

38 pensieri riguardo “Un caro saluto (comunicazione)”

      1. Ci sono eventi che si possono modificare, altri che si modificheranno per forza, altri invece che bisogna accogliere e che ci faranno maturare comunque…
        Anche se è dura, cercherò di mantenere le mani vuote: libere di elargire carezze (anche a me stessa, perché no!) e soprattutto prive di cose da lasciar andare.
        Un abbraccio
        Brigida

        Piace a 1 persona

    1. C’è un discreto margine di lotta anche se la situazione non è molto bella… siamo uniti e lottiamo! La serenità è uno strano piatto: vi s’intinge il pane e riesce a sostenere in piena tempesta, purché non ci si fa prendere dal mal di mare… sto riuscendo a staccare un po’ e a ritrovare me stessa, malgrado tutto. Un bacio grande, Zena

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.